Finalmente sono arrivate le Wedding signs!!

Come scegliere l’agenda giusta!
28 Dicembre 2020
Calendario d’avvento freebie
28 Novembre 2023

wedding sign di benvenuto

Una novità davvero da non perdere prodotta direttamente nel laboratorio di Carta cadabra: le Wedding signs!!

Ma cosa sono? sono pannelli o elementi più piccoli realizzati in legno o pvc e personalizzati con scritte o decorazioni. Possono essere anche decorati o circondari da fiori diventando parte integrante dell’allestimento o possono essere semplicemente posizionati su di un cavalletto poiché anche nella loro semplicità sono originali e donano un tocco in più all’allestimento generale.

A cosa servono?

Possono avere molteplici utilizzi, vediamo insieme quali possono essere:

  • Wedding sign di benvenuto:  sono quelle più richieste e sono solitamente posizionate all’entrata del ricevimento per accogliere gli ospiti
  • Wedding sign “a freccia”: sono simili alle indicazioni stradali, danno un tocco davvero originale e simpatico per chi ,al proprio ricevimento, ha deciso di allestire diversi spazi e deve dare indicazioni ai propri ospiti (es: uno spazio per i bambini, un open bar, uno spazio per ballare, il luogo dove si svolgerà il taglio della torte ecc…
  • Wedding sign “dettagli” sono utilizzate per dar valore ad angoli specifici, ad esempio, possono essere poste nel tavolo dei drink o nel tavolo dei dolci con su scritto che bevande o dolci sono presenti  oppure nel tavolo delle dediche da parte degli ospiti o ancora nell’angolo delle foto (con scritto per esempio, “lasciaci una dedica” o “scatta una foto simpatica”). Sono elementi, in questo caso che lanciano dei messaggi chiari ai propri ospiti o possono custodire delle frasi a cui gli sposi sono particolarmente legati.
  • Wedding sign “segnatavolo” un’idea originale è quella di utilizzare le wedding sign come segnatavolo, un’idea elegante e originale in cui il segnatavolo diventa parte integrante dell’allestimento e sarà studiato appositamente per abbinarsi ai colori che avete scelto per il vostro matrimonio.
  • Wedding sign come tableau mariage ebbene sì, possiamo realizzare una wedding sign di maggiori dimensioni e trasformarla in un fantastico tableau mariage che darà sicuramente un tocco molto più particolare a tutto il vostro allestimento.

In che formati sono dispobili?

Wedding sign di benvenuto :
  • 60×40 cm
  • 80×40 cm

Wedding sign freccia 

  • 50×10 cm
  • 60×20 cm
Wedding sign segnatavolo o dettagli
  • 20×20  cm
  • 30×30 cm
  • 30×20 cm

Tableau mariage

  • 100×60 cm
  • 100×80 cm

Se volete un formato diverso è possibile creare una wedding sign su misura.

In che colorazioni sono disponibili?

Legno

Per quanto riguarda il legno sono disponibili (per il momento) 4 colorazioni per realizzare le vostre Wedding sign.

 

PVC & acrilico

Per quanto riguarda questo materiale le alternative sono davvero molteplici, può essere lasciato trasparente oppure può essere spennellato, sfumato utilizzando tecniche miste con smalti resistenti dalle finiture lucide, satinate e opache del colore che preferite.

wedding sign
wedding sign

 

I font verranno studiati al momento della vostra conferma  d’ordine e saranno coordinati ai font degli elementi cartacei come partecipazioni, cartacei per il tavolo, tableau, ecc…

Come avrete potuto capire ci sono davvero mille modi  per realizzare wedding sign perfette per il vostro grande giorno!

Non dimenticate che  potranno poi essere conservate o addirittura essere utilizzate come pezzi di arredamento nelle vostre case.

Vi ho convinti? Con la creatività di Carta cadabra e le vostre idee possiamo creare sicuramente qualcosa di sensazionale!

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter